Teleperformance Filippine ha raggiunto un altro grande obiettivo nel programma COTW – Citizen of the World.
Qualche tempo fa avevamo pubblicato un articolo sul premio “Outstanding Community Project of the Year” ricevuto dai nostri colleghi da parte della Philippine Economic Zone Authority (PEZA) .
Il premio era stato conferito alla nostra sede Filippina per le numerose iniziative di responsabilità sociale promosse e per l’ impegno che quotidianamente i nostri colleghi mostrano per migliorare il benessere di molti settori svantaggiati della società filippina.
Tra i progetti, quello più importante è senza dubbio la costruzione del villaggio situato a Tanay, Rizal, fondato nel 2010 dopo l’uragano che ha colpito il paese.
A distanza di 3 anni, nella data della celebrazione del terzo anniversario dall’inizio dei lavori, Teleperformance è riuscita a completare le 50 unità abitative previste nel progetto, ma non solo!
Durante la cerimonia i nostri colleghi si sono impegnati per la costruzione di ulteriori 50 abitazioni per il prossimo anno.
Vogliamo complimentarci con i nostri colleghi che portano avanti queste splendide iniziative e che trasformano ogni giorno la loro passione in eccellenza!