Gli operatori del Call Center Fiumicino e l'evento Twizy Renault

Gli operatori del Call Center Fiumicino e l’evento Twizy Renault

Abbiamo intervistato gli operatori del Call Center Fiumicino di Teleperformance Italia presenti all’evento Twizy Renault.

TP e Renault hanno rafforzato la già duratura partnership, nata nel 2008, anno in cui Teleperformance ha iniziato a gestire in outsourcing il customer service dell’azienda francese.
L’evento Twizy prevedeva la presenza di 5 veicoli destinati al test drive che ha registrato diverse adesioni, in particolare dei dipendenti di Teleperformance; tra questi anche alcuni tra quelli staffati nell’attività del servizio clienti dedicata ai veicoli elettrici di Renault che abbiamo intervistato.

Massimo: sono in Tp da Luglio 2008 e da due mesi sono sulla coda Elettrico. Il Twizy è stato un evento molto piacevole con belle le macchine e belle le promoters.Guidare il veicolo elettrico da una gradevole sensazione, la rumorosità praticamente nulla e il fatto che il veicolo abbia zero emissioni, quindi utile per il rispetto dell’ambiente, soddisfa il bisogno di contribuire allo sviluppo della società.Con il lancio di Twizy si è avuto un sensibile incremento delle telefonate entrate nei nostri centralini, fatte da persone interessate ai veicoli elettrici; soprattutto Twizy.

Nicolettalavoro in TP da 3 anni e mi occupo della coda dell’elettrico fin da quando sono state aperte le riserve dei primi veicoli Renault ZE nel mese di dicembre.
Nelle ultime due settimane abbiamo ricevuto un incremento esponenziale di chiamate relative a richieste di informazioni su Twizy. I Clienti hanno, da subito, espresso il desiderio di poter effettuare un test drive, anche prima che l’urban crosser fosse pubblicizzato in televisione.
L’evento del 16 Maggio 2012, che ha permesso di provare Twizy è stato accolto con grande entusiasmo, proprio come una festa!
Twizy infatti non solo rende più agevole la guida, ma la trasforma, rendendola estremamente piacevole, sia per il comfort che per il design così trendy adatto ad ogni tipo di target, in quanto personalizzabile.

Mariarosalavoro in TP da novembre 2007 e due anni dopo sono stata staffata sulla coda dell’elettrico.
L’evento è stata un’iniziativa di grande importanza: tramite la presentazione di Twizy è stato possibile sensibilizzare chi ha effettuato il test drive ad una maggior attenzione nei confronti dell’ecosostenibilità.
E’ stata inoltre un’occasione per rassicurare i Clienti che esprimevano dubbi sui veicoli elettrici.
Twizy,in quanto urban crosser, è la soluzione ideale per chi quotidianamente affronta il traffico cittadino.
Con il lancio di Twizy abbiamo riscontrato , sulla coda elettrica, un notevole aumento di chiamate che confermano il successo e la curiosità suscitata dal quadriciclo.

 

 

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