Agli operatori Call Center Taranto un ottimo premio incentive Luglio 2012

13 operatori del Call Center di Taranto hanno vinto come premio incentive di Luglio 2012 i biglietti per il Parco Divertimenti Miragica di Molfetta.

Oggi, 7 Agosto 2012, si è svolta la premiazione nella sala dell’Internal Communication ed ogni dipendente ha avuto 4 ticket omaggio.

La Redazione Web di Teleperformance Italia si unisce ai complimenti rivolti a questi nostri colleghi: Alessandra, Tiziana, Fabiola, Fabiana, Luciana, Stefania, Manuela, Annamaria, Veronica, Giovanna, Biancamaria, Monica e Gabriella per l’ottimo lavoro svolto.

premio_incentive_luglio_2012

Con grande soddisfazione evidenziamo che si tratta di sole donne; si accende la sfida, tra i vincitori del prossimo incentive quanti uomini ci saranno? Colleghi uomini di Teleperformance dateci dentro!!!

Avete ben due mesi per dare il meglio di voi!! Vi diamo appuntamento con il prossimo appuntamento con il programma Incentive con un premio speciale!!!

“Con Teleperformance non ci si annoia mai. Lascia la cuffia in postazione e…divertiti con chi vuoi, al resto..ci pensiamo noi.”

3 commenti su “Agli operatori Call Center Taranto un ottimo premio incentive Luglio 2012”

  1. Salve desideravo sapere ma come si fa a vincere un premio incentive con la cassa integrazione…………? Io lavoro durante la settimana solo per due giorni………….. secondo il mio punto di vista bisogna premiare anche chi rimane a casa per parecchio tempo …..Grazie

    1. Ciao Paola,
      le ore di cassa integrazione sono tenute in considerazione e non penalizzano eccessivamente . Prova ne è la premiazione Incentive di Luglio 2012.

      Gli incentive sono programmati per premiare qualità associata a quantità proporzionata alle ore effettivamente lavorate.

      Te, come altri colleghi, potete avere maggiori dettagli da FM e da IC che sovraintende il tutto.

      Grazie per aver visitato il blog e per aver lasciato il commento.

      La Readazione Web di Teleperformance Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.