Prima giornata del torneo di calcetto di Teleperformance

Serata inaugurale del torneo di calcetto di Teleperformance

Ieri 17/04/2012 al Parco De Medici Stadium si è disputata la prima giornata del torneo di calcetto aziendale organizzato dalla sede di Teleperformance Parco Leonardo con le prime 4 squadre coinvolte.

Ci eravamo dati appuntamento oggi per tutti gli aggiornamenti e come promesso eccoci qui!
Ieri sera la Redazione Web di Teleperfomance Italia era sul campo per raccogliere tutte le informazioni da condividere sul nostro blog…

torneo calcetto 2012 Fischio d’inizio alle 20.30 con le prime due squadre del girone A schierate in campo: Eni FC, in divisa blu, contro Insidiousss FC in maglia nera. Nella prima parte del match il risultato sembrava già scontato, con la Eni FC in vantaggio di due goal di fronte agli avversari. Eppure nel corso del secondo tempo la situazione in campo si è ribaltata: gli Insidiousss FC hanno tirato fuori la grinta aggiudicandosi la partita. Risultato finale dell’incontro Eni FC-Insidiousss FC: 2-7!

Alle 21.30 arriva il momento del derby del girone B: 20-06-1820 versus La Mela. Anche questo incontro ha visto la rete gonfiarsi senza tregua! Tutti in campo agguerriti più che mai con in mente un solo obiettivo: la finale. Ma al momento del triplice fischio il risultato è stato netto… 20-06-1820 vs LaMela:6 -2!

Il torneo è iniziato, i calciatori sono passati dalle sale del call center al campo verde per farsi valere e divertirsi insieme, tante ancora le giornate da giocarsi.
Ovviamente sul blog di Teleperformance Italia troverete settimanalmente tutti gli aggiornamenti… alla prossima!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.