Il personale del Call Center di Teleperformance si sfida nel Multi Quiz

Il personale del Call Center di Teleperformance Taranto si sfida nel Multi Quiz, una nuova e divertentissima prova valevole per gli Olympic Games.

La competizione si svolge alla presenza attenta e compiaciuta del Direttore dell’Operation Maurizio Monaco ed il solito pubblico caloroso; ciò fornisce un motivo in più per far bella figura e vincere, così anche da poter trarne vantaggio nella classifica generale dei Giochi Olimpici.

Cultura, velocità, gioco di squadra ed un pizzico di fortuna sono gli ingredienti per staccare gli avversari dando il maggior numero di risposte esatte. Le domande riguardano diversi argomenti: Letteratura, Storia, Geografia, Chimica, Cultura Generale, Gossip, Sport, Tv, etc.

quiz dipendenti teleperformance

Le squadre sono composte da 3 giocatori, 2 di supporto ed il Capitano che deve farsi da portavoce fornendo le risposte.

La gara è suddivisa in 3 manche:

  • nella prima vengono eliminate 3 squadre,
  • nella seconda manche altre 3 squadre,
  • le restanti si giocano l’accesso in finale.

quiz lavoratori teleperformance

A trionfare è  Roberto Morelli, il Capitano de I Krauti, grazie al l’ottimo supporto di Francesco Battafarano e Mario Fumarola!

Il Capitano Paolo Facco, che ha dato del filo da torcere a I Krauti, porta gli Extra Commodity al secondo posto.

Al terzo posto si classificano i Teleperformatti di Capitano Pasquale Indiveri seguiti in classifica dall’Ufficio Sinistri di Alessandro Gigante, piazzatosi quarto.

La sesta prova ha suscitato molto entusiasmo tra i concorrenti e il pubblico che è accorso per tifare le loro squadre di appartenenza.

quiz teleperformance taranto

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.