Il personale Teleperformance e il Taranto Calcio si uniscono per promuovere la ricerca contro i tumori.
Venerdì 3 Maggio alle 15 presso lo Stadio Erasmo Jacovone si svolgerà una partita di calcio benefica che vedrà sfidarsi in campo la squadra del Taranto e una rappresentativa di Teleperformance.
I giocatori di TP sono stati selezionati tra coloro che stanno partecipando ai giochi olimpici e l’emozione tra di loro è palpabile!
L’incontro avrà una nobile finalità: riuscire insieme a raccogliere nell’ambito del progetto COTW della Corporate fondi per L’ANT (Associazione Nazionale Tumori).
L’ingresso allo stadio sarà aperto a tutti, chiunque voglia partecipare potrà quindi andare allo stadio insieme alla propria famiglia e agli amici per aiutare questa bella iniziativa benefica offrendo un contributo libero per L’ANT.
In Teleperformance, il 2 Maggio si svolgerà inoltre una raccolta benefica: troverete nella sede dei salvadanai che saranno poi consegnati il giorno successivo all’inizio della partita.
Invitiamo quindi tutti, colleghi e non solo, a partecipare all’evento e ci congratuliamo con i colleghi di IC che incarnano alla perfezione il motto di Teleperformance: transforming passion into excellence!