Il personale Teleperformance e il Taranto Calcio uniti per la ricerca

Il personale Teleperformance e il Taranto Calcio si uniscono per promuovere la ricerca contro i tumori.

Venerdì  3 Maggio alle 15 presso lo Stadio Erasmo Jacovone  si svolgerà una partita di calcio benefica che vedrà sfidarsi in campo la  squadra del Taranto e una rappresentativa di Teleperformance.

I giocatori di TP sono stati selezionati tra coloro che stanno partecipando ai giochi olimpici e l’emozione tra di loro è palpabile!

L’incontro avrà una nobile finalità: riuscire insieme a raccogliere nell’ambito del progetto COTW della Corporate fondi per L’ANT (Associazione Nazionale Tumori).

L’ingresso allo stadio sarà aperto a tutti, chiunque voglia partecipare potrà quindi andare allo stadio insieme alla propria famiglia e agli amici per aiutare questa bella iniziativa benefica offrendo un contributo libero per L’ANT.

In Teleperformance, il  2 Maggio si svolgerà inoltre una raccolta benefica: troverete nella sede dei salvadanai che saranno poi consegnati il giorno successivo all’inizio della partita.

Invitiamo quindi tutti, colleghi e non solo, a partecipare all’evento e ci congratuliamo con i colleghi di IC che incarnano alla perfezione il motto di Teleperformance: transforming passion into excellence!

 

partita teleperformance taranto calcio

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.