La piattaforma e-learning compie un anno in Teleperformance

Compie un anno l’“e-learning Teleperformance eInstitute”, la nuova piattaforma di approfondimento messa a disposizione per sviluppare il proprio percorso professionale.

Attraverso questo strumento, (attualmente attivo per Supervisori, Floor Manager e Staff ma a breve disponibile anche per tutti gli Operatori) Teleperformance incentiva l’apprendimento di tematiche in grado di sviluppare il potenziale degli utenti.

Tutto ciò avviene attraverso un percorso online che il dipendente svolge in piena autonomia, accedendo con le proprie credenziali alla sezione dedicata sulla intranet aziendale e denominata “e-learning”.

L’applicativo contiene quattro sezioni specifiche:

piattaforma_tp_instituteo Home: pagina iniziale con iniziative in corso e novità
o I miei corsi: tutti i corsi specifici a seconda del ruolo e della funzione
o La mia agenda: un vero e proprio calendario con le scadenze delle iniziative in corso (visualizzazione mensile, settimanale e giornaliera)
o I miei risultati: tutti i risultati dei propri corsi

La piattaforma Teleperformance eInstitute rappresenta un grande passo avanti realizzato dal Worldwide Training & Development Team, per mettere a disposizione dei dipendenti una valida formazione su tematiche fondamentali per il proprio lavoro.

Cogliamo l’occasione per ricordare che è possibile accedere tramite la piattaforma, entro il 30 Giugno2012, al TP Master Challenge.
Sempre entro il 30 Giugno 2012 è a disposizione il Questionario di Gradimento, anche in italiano, che consentirà di esprimere il proprio grado di soddisfazione a riguardo e/o di evidenziare punti di miglioramento per il futuro utilizzo della piattaforma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.