Pink October

Il tumore alla mammella è il più frequente nelle donne.

Una donna su 10 riceve una diagnosi di carcinoma mammario nel corso della vita.

Numeri agghiaccianti, in ascesa costante che non possiamo ignorare o “ridimensionare” perché tanto non capita nella mia famiglia…

Numeri che ogni giorno vanno affrontati con consapevolezza, campagne di sensibilizzazione e prevenzione, programmi di screening organizzati e spontanei, nuovi farmaci e schemi terapeutici, risorse importanti per chi lavora nella ricerca.

La diagnosi precoce è elemento di fondamentale importanza per vincere questa malattia.

La road map è semplice:

  • Esecuzione periodica dell’autopalpazione
  • Vista clinica annuale dopo i 25 anni
  • Mammografia a partire dai 40 anni e poi con cadenza annuale e se richiesta dal senologo anche ecografia.

TP si tinge di rosa in ottobre a sostegno di questa campagna internazionale annuale sulla salute che mira a sensibilizzare sulla malattia e a raccogliere fondi per la ricerca nella sua causa, prevenzione, diagnosi, trattamento e cura.

Mostra solidarietà facendo della salute del seno una priorità.

Lo fa con i nostri Teleperformers, con la loro passione ed energia…

#TPThinkPink #BreastCancerAwareness

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *