Il tumore alla mammella è il più frequente nelle donne.
Una donna su 10 riceve una diagnosi di carcinoma mammario nel corso della vita.
Numeri agghiaccianti, in ascesa costante che non possiamo ignorare o “ridimensionare” perché tanto non capita nella mia famiglia…
Numeri che ogni giorno vanno affrontati con consapevolezza, campagne di sensibilizzazione e prevenzione, programmi di screening organizzati e spontanei, nuovi farmaci e schemi terapeutici, risorse importanti per chi lavora nella ricerca.
La diagnosi precoce è elemento di fondamentale importanza per vincere questa malattia.
La road map è semplice:
TP si tinge di rosa in ottobre a sostegno di questa campagna internazionale annuale sulla salute che mira a sensibilizzare sulla malattia e a raccogliere fondi per la ricerca nella sua causa, prevenzione, diagnosi, trattamento e cura.
Mostra solidarietà facendo della salute del seno una priorità.
Lo fa con i nostri Teleperformers, con la loro passione ed energia…
#TPThinkPink #BreastCancerAwareness
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.