Premio SKY per la customer satisfaction Teleperformance Roma

Premio SKY per la customer satisfaction Teleperformance Roma

Teleperformance Roma ha ricevuto un premio da Sky per il miglior incremento di Customer Satisfaction rispetto al mese di Marzo 2012.

Customer Service Sky Teleperformance Roma

Ogni mese tutti i siti outsourcers di SKY sono in gara per il riconoscimento di un bonus che va a premiare il sito con l’incremento maggiore rispetto al mese precedente.

La CSI viene calcolata ricontattando il Cliente, entro le 24 ore successive dal contatto,  al quale viene chiesta una valutazione da 0 a 9 sull’operato della risorsa che ha evaso o meno la sua richiesta.
Nel mese come sito abbiamo avuto un incremento di 4.3 rispetto a febbraio.

Altre specifiche prese in considerazione per il riconoscimento:

1. Last Call
2. Competenza
3. Senso di Responsabilità
4. Cortesia
5. Rapidità
6. Accessibilità

La Redazione Web si unisce ai complimenti per l’ottimo lavoro svolto, sottolineando che il successo è merito di tutte le risorse della sede ed in particolare dalla professionalità dell’operation.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *