Si è conclusa la prima fase del tp4fun nel Call Center Teleperformance

Siamo giunti alla fine della prima fase di gara per il tp4fun festival organizzata nei Call Center Teleperformance l’iniziativa promossa dalla Corporate e che vede in gara tutte le sedi del Gruppo.

Ringraziamo tutti i nostri colleghi che ci hanno inviato i loro video, dimostrando a tutti le loro doti artistiche e anche la loro voglia di mettersi in gioco!

Un grande in bocca al lupo a Antonio, Alessia, Daniele, Alessandra, Veronica, Marco, Filippo, Fabrizio , Antonio, Angela, Stefania, Maria, Jacqueline, Cosima, Franca e Anna Maria, a cui auguriamo di riuscire a realizzare i loro sogni e, perché no, di arrivare alla finalissima del concorso!

Ora non ci resta che aspettare il 10 Ottobre 2012 per conoscere i nomi di coloro che supereranno le prime selezioni e accederanno alla seconda fase, quella decisiva che metterà in palio 4mila dollari.

Noi della Redazione Web facciamo il tifo per tutti loro e vi invitiamo a fare altrettanto!

Potete visualizzare tutti i video caricati sul canale youtube , dove si sono raggiunte quasi le 10mila visualizzazioni o sulla nostra pagina facebook dove potete cliccare sul “mi piace” e votare il vostro video preferito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.