Il progetto di ricerca e sviluppo Sensei

Il 25 e il 26 Maggio la sede di Taranto ospiterà un meeting internazionale per il progetto di ricerca e sviluppo Sensei (Making Sense of Human Conversation Data) nell’Ambito del 7°Programma Quadro ICT for Research, Technological, Develomment and Demonstration dell’Unione Europea.

SENSEI e Teleperformance ItaliaIl progetto prevede la prototipazione di un tool per l’analisi delle interazioni telefoniche e web attraverso la sinergia di Teleperformance Italia e le Università di Trento, Aix-Marsiglia, Sheffield ed Essex.

Prestigiosi professori e ricercatori europei esperti nell’analisi, tecnica, semantica ed emozionale delle conversazioni telefoniche , via sms, chat e social network si confronteranno per verificare l’avanzamento del progetto.

I colleghi Teleperformance impegnati nel progetto Europeo sono: Vincenzo Giliberti, Letizia Molinari, Vincenzo Lanzolla, Vincenzo Blè, Rosellina Panebianco, Adele Palumbo, Cosima Caramia e Lorenzo de Masi.

È una grande occasione per tutti noi per mostrare ai nostri ospiti la nostra organizzazione e la nostra capacità di monitorare con efficacia questi aspetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.