Raccolta giochi per i bambini di Amatrice

Teleperformance Italia si è distinta in una raccolta di giocattoli da destinare al centro di smistamento di Amatrice per donare un sorriso ai bambini colpiti dal terremoto.

L’iniziativa, che fa parte delle tante che rientrano nelle attività del Gruppo Teleperformance COTW – Citiezen Of The World, non è un gesto isolato, ma si correla con altre, come il Progetto mensa scolastica per i bambini di Amatrice, che non rappresenta solo un momento di servizio, ma contribuisce al carattere educativo dell’intera attività scolastica.

L’azienda non è nuova ad iniziative benefiche che mirano, coinvolgendo tutto il personale, a contribuire ad un ambiente migliore, a sanare situazioni non positive o a portare un sorriso laddove si vivono momenti difficili. Come sempre, anche questa volta, i lavoratori dell’Azienda hanno risposto con grande partecipazione. Al momento possiamo vantare già 400 articoli, tra i quali spiccano per l’80% peluches, ma anche giochi da tavolo e puzzle.

Ogni volta che organizziamo un evento  o una raccolta fondi per  finalità sociali e virtuose abbiamo sempre il timore che possa non avere successo. E ogni volta ci stupiamo del contrario. Il segreto è sempre quello: il cuore di tutti i teleperformers.

Diceva il Dalai Lama “Dona a chi ami ali per volare, radici per tornare e motivi per rimanere”…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.