Race for the Cure: Teleperformance rinnova la sua partecipazione

Anche quest’anno TP Italia prenderà parte all’edizione Romana della Race for the Cure prevista per domenica 20 maggio e organizzata dalla Susan G. Komen.

È la nostra quinta partecipazione: abbiamo iniziato alcuni anni fa con timore perché parlare di tumore al seno non è semplice e sembrava argomento per “addetti ai lavori”.

Si aveva la percezione che il tema riguardasse pochi e che comunque fosse un tunnel senza una luce finale:

La luce della speranza, dell’amore, della ricerca.

Negli anni abbiamo acquistato però consapevolezza, energia, coraggio, voglia di aggregarci per un nobile fine ed ecco che ai nastri di partenza anche quest’anno saremo presenti…

Con i nostri colori, con i nostri palloncini colorati, con i nostri sorrisi che speriamo essere contagiosi e portatori di fiducia e vita.

Ci saremo per vivere con migliaia di altre persone una domenica Speciale, una domenica di grande festa aperta a tutti e lanciare il messaggio che non si è mai soli nella lotta al tumore al seno.

Teleperformance Italia partecipa anche questa volta   con la convinzione che sia sempre più urgente diffondere la cultura della prevenzione e non a caso nel corso dell’anno cerchiamo di diffondere pillole informative e comunque avviare campagne di sensibilizzazione sul tema.

Anche quest’anno i fondi raccolti serviranno a finanziare corsi di aggiornamento per operatori sanitari, programmi di educazione alla prevenzione, servizi clinici per il recupero del benessere psico-fisico delle donne operate ed acquisto di apparecchiature di diagnosi e cura delle neoplasie del seno.

Tp Italia si ritroverà domenica alle 9,15 presso fermata della metro quartiere Ostiense e da lì poi si andrà tutti insieme alla Race.

Inviate le vostre foto alla nostra pagina Facebook e in ogni caso Taggate sempre la nostra pagina.

Noi possiamo VINCERE Insieme!

#raceforthecure2018 #roma2018 #wecanwintogether #donne #komenitalia #prevenzione #cotw #teleperformance

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.