Renault presentaTwizy presso la sede di Teleperformance Parco Leonardo

Renault presenta la Twizy in esclusiva per la sede di TP Parco Leonardo

Mercoledì 16 Maggio , presso la sede di Teleperformance Parco Leonardo, Renault presenterà in esclusiva per i dipendenti di TP la nuova Twizy, l’innovazione del quadriciclo al cento per cento elettrico.

Renault presenta la Twizy in esclusiva per la sede di TP Parco LeonardoTwizy è l’originale elettrica creata da Renault, una due posti in tandem con caratteristiche comuni sia allo scooter che alla classica citycar: la compattezza e la maneggevolezza del primo e le quattro ruote su un abitacolo protettivo della seconda.

Questa straordinaria autovettura elettrica a zero emissioni si può guidare dai 14 anni con il patentino, accontentando così i più giovani, i genitori che lo preferiranno alle minicar a volte insicure, ma anche tutto il pubblico attento all’innovazione o non disposto ad accettare i “limiti” degli scooter e l’instabilità delle due ruote.

Mercoledì Renault offrirà in esclusiva ai dipendenti di Teleperformance la possibilità di provare la Twizy: presso la sede di Parco Leonardo verrà disposta un’area tecnica, con il percorso per il test drive, mettendo a disposizione 5 vetture elettriche dalle ore 09.00 alle ore 18.00. Verrà inoltre allestita un’area relax preposta ad accogliere il personale di Tp.

Renault metterà a disposizione gadget del prodotto per i partecipanti, i quali potranno testare la vettura purchè muniti di regolare patente in corso di validità.

Vi aspettiamo numerosi per provare l’emozione di guidare “LA” soluzione ai problemi della mobilità urbana!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.