La responsabilità sociale nei Call Center Teleperformance

Nei Call Center Teleperformance da anni sono attivi molti progetti di responsabilità sociale che riguardano aiuti alle persone disagiate e attività per salvaguardare il pianeta.

teleperformance social responsability

Nati nel 2007, i progetti Citizen of the World e Citizen of the Planet hanno portato ogni anno grandissimi risultati e nel 2012 sono state condotte più di 1500 campagne, tra quelle locali a quelle globali, che hanno dimostrato ancora una volta la volontà di Teleperformance di impegnarsi nelle comunità in cui è presente aiutando a migliorare la vita delle persone meno fortunate e di rendere il mondo un posto migliore in cui vivere.

Dall’inizio dei programmi:

• 261.940 bambini sono stati aiutati attraverso programmi di alimentazione mensili
• 112.050 bambini hanno beneficiato di articoli in-kind come vestiti, materiale scolastico ed altri oggetti
• sono stati donati acqua e cibo per un valore di $ 10.283.056 alle vittime di disastri naturali e 20.566.112 pasti a famiglie bisognose
• sono stati donati alle scuole 7.732 computer
• 269.446 bambini hanno ricevuto giocattoli

In questi giorni è stato pubblicato il Social Responability Report 2012 in cui vengono descritte le iniziative Teleperformance dell’anno e gli ottimi risultati raggiunti.
Lo scorso anno infatti sono stati raccolti:
$980,725 in donazioni monetarie
$1,885,094 in donazioni
1,926 computer
25,419 giocattoli per bambini
752 litri di sangue per associazioni mediche

E tutto questo grazie alle 36,129 ore di lavoro volontario dei dipendenti Teleperformance .

Siamo fieri degli ottimi risultati e siamo sicuri che l’anno prossimo raggiungeremo nuovi traguardi, grazie all’impegno di tutti voi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.