This is Tp

San Valentino porta l’amore in TP

Amicizie autentiche nate tra vicini di postazione, amori sbocciati e cresciuti tra queste mura, emozioni vissute nelle sale, crescite professionali, rabbia, gioia e orgoglio: questa è la nostra TP.

Qualcuno è approdato in questo mondo per caso, qualcuno perché aveva bisogno di sostenersi per gli studi universitari, altre perché mamme con la necessità di tornare presto a casa dai propri bimbi, sicuramente molti con l’idea di rimanere in questo call center per poco tempo.

Eppure eccoci qui, sono passati tanti anni e quel “poco tempo” si è tramutato in una vita.
L’orario di lavoro non è più fine al solo stipendio della fine del mese, ma uno spazio della giornata in cui incontrare gli amici più stretti, con cui rivedersi la sera stessa per continuare a divertirsi.

I cuori di TPLorenzo, Beatrice, Asia sono solo alcuni dei nomi appartenenti ai moltissimi bambini nati dall’amore di coppie che si sono formate nelle nostre sedi….molte, tante da riempire di bomboniere le scrivanie delle nostre HR che hanno visto commosse celebrare matrimoni tra ragazzi colloquiati anni prima.

 La Redazione di Teleperformance  Italia augura di vivere ancora tante emozioni a  tutte le persone che qui hanno trovato l’amore, in una qualsiasi delle sue forme… inviateci le foto delle vostre storie!

1 commento su “San Valentino porta l’amore in TP”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.