TP rinnova la veste grafica delle sedi di Taranto e Parco Leonardo

TP rinnova la veste grafica delle sedi di Taranto e Parco Leonardo

All’inizio dell’anno le due sedi operative di Teleperformance Italia sono state ristrutturate e allestite assumendo un nuovo aspetto, più moderno e accattivante.

La sede pugliese dell’Azienda, così come quella romana, è stata resa ancor più gradevole e vivibile grazie all’utilizzo di pannelli grafici e segnaletiche informative.

La bellezza estetica dei siti non è fine a se stessa: un ambiente di lavoro non deve essere solo una vetrina per i Clienti o visitatori occasionali, ma deve essere un luogo accogliente per chi, come noi, vi si reca ogni giorno. Abbiamo tutti bisogno di sentirci parte della struttura, di sentirla nostra, di viverla.
Nelle sedi Teleperfomance di Taranto e Parco Leonardo sono disponibili per i dipendenti sale relax con TV e divanetti, un luogo ideale sia per passare un intervallo ricreativo prima di riprendere l’attività lavorativa nel migliore dei modi, sia per socializzare con gli “amici del lavoro”. Molti di noi si sono conosciuti negli intervalli instaurando legami stretti e duraturi.

TP rinnova la veste grafica delle sedi di Taranto e Parco Leonardo

Modernizzazione, estetica, funzionalità ma non solo, TP con questa nuova veste grafica vuole rispecchiare i valori che da sempre contraddistinguono il marchio. Da oggi le due sedi di Teleperformance hanno una nuova veste, conforme alle sedi della multinazionale negli altri Paesi; così come le procedure ed i processi sono standardizzati in tutte le sedi del mondo, anche l’aspetto estetico di ogni sito ci rende riconoscibili come parte di una grande famiglia.

Un investimento importante da parte di Teleperformance che sottolinea non solo l’importanza che da sempre l’azienda mostra per il benessere delle proprie risorse ma anche la volontà di investire sul territorio, quello pugliese come quello romano, in cui la società è fortemente radicata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.