La sensibilità degli operatori nei call center di Fiumicino, Roma e Taranto

Da tempo l’impegno di TP per il sociale è un fulcro della nostra azienda e questo articolo intende ringraziare ogni operatore dei call center di Fiumicino, Roma e Taranto per la sensibilità dimostrata.

Teleperformance da molti anni si distingue per un costante impegno, in campagne a sostegno di problematiche sociali.
Iniziative per la salvaguardia dell’ambiente, supporto a comunità bisognose, raccolte fondi per ricerche scientifiche e molto altro, hanno portato TP al raggiungimento di risultati che, spesso, hanno superato le aspettative dell’azienda stessa.

responsabilità_sociale_iniziative_teleperformanceTutto questo grazie soprattutto all’impegno degli operatori di Teleperformance.
Le persone che ogni giorno dimostrano professionalità e competenza in TP, hanno dimostrato anche la loro profonda sensibilità, con risposte significative ad ogni iniziativa proposta.

Sono state sfornate decine di torte per sostenere il Centro Aiuti all’Infanzia, si sono unite le forze per supportare la Onlus Komen per la lotta contro il tumore al seno, sono stati donati pc alla sezione Puglia di Informatici Senza Frontiere, ci sono state forti risposte alle iniziative del WWF a difesa dell’ambiente, e molto altro ancora…

Tutto questo è stato possibile grazie all’impegno, alla sensibilità, agli sforzi e alla serietà delle persone che compongono questa grande azienda.
Sicuri che l’attenzione per queste tematiche non verrà mai a mancare, cogliamo l’occasione per ringraziare tutti per i fantastici risultati raggiunti fino ad oggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.