Offriamo un’ampia gamma di attività di Customer Care grazie a operatori altamente qualificati e preparati nella gestione di qualsiasi richiesta da parte dei Vostri clienti.
L’offerta principale di Teleperformance Italia è relativa al Customer Care e la qualità dei risultati è garantita dal nostro approccio alla gestione del personale.
Questa ci consente di impiegare operatori qualificati, formati e motivati, che rifletteranno sui Vostri clienti la loro soddisfazione sul lavoro.
Il nostro capitale umano è supportato dall’utilizzo di tecnologie all’avanguardia e dei processi di gestione standardizzati che solo la più grande azienda al mondo nel settore dei Contact Center è in grado di offrire.
Servizi
• welcome calls
• customer service
• gestione reclami, billing e servizi informativi
• inbound up-selling
Loyalty
• anti-churn e chiamate di retention
• riattivazioni
• chiamate di caring
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.