Platinum

Platinum

Servizio Platinum

Teleperformance offre il servizio Platinum, un’importante innovazione che segna un nuovo riferimento di eccellenza nella gestione dei servizi rivolti ai clienti dei nostri Partner.

Platinum è l’innovativo servizio di Customer Care che Teleperformance ha sviluppato per le aziende che desiderano offrire un servizio di eccellenza alla loro clientela o un segmento di essa, ottenendo un vantaggio competitivo in termini di soddisfazione, churn e retention, oltre ad un valido supporto allo sviluppo di prodotti e servizi di successo.

 

Il Platinum offre fra l’altro:

  • un’attività preliminare di assessment , finalizzata a delineare l’offerta più vantaggiosa per la vostra azienda
  • un servizio di Contact Center di qualità eccellente
  • una specifica attenzione sulle persone, con una selezione rigorosa, una formazione modulare, un’attenzione individuale, dei compensi legati alle performance, iniziative per favorire la motivazione e l’integrazione
  • l’utilizzo degli standard più elevati, delle migliori tecnologie, di ambienti lavorativi riservati e dedicati
  • un’attività costante di Business Intelligence che fornisce feedback quantitativi e qualitativi strutturati e di supporto alle vostre attività di marketing e di profilazione della Base Clienti
  • processi di controllo anti-frode
  • una garanzia di raggiungimento dei risultati promessi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *