Lo scorso 29 Maggio Teleperformance Italia ha presentato a Roma il servizio di gestione dei Social Media “e-PERFORMANCE”, un evento che ha riscosso grande rilievo ed interesse su diverse testate giornalistiche.
Un monitoraggio attivo ed in tempo reale dei Social Media è ciò che Teleperformance intende concretizzare attraverso il nuovo servizio e-PERFORMANCE.
L’evento è stato coperto da differenti media, grazie all’innovazione della proposta ed alla qualità degli interventi, tra cui guru di fama internazionale.
Il servizio e-PERFORMANCE è stato oggetto di un articolo pubblicato sul “Corriere del Giorno”, che ha sottolineato la strategia di Teleperformance nell’offerta tesa a comunicare con i clienti attraverso i canali dei Social Media.
Anche la pubblicazione dell’articolo “Teleperformance si dedica ai contatti sui social network” sul “Nuovo Quotidiano di Puglia” ha dato spazio al nuovo piano d’azione di TP Italia per la gestione delle informazioni online.
Lo stesso argomento ha trovato spazio nell’articolo “Call Center: Teleperformance apre ai social media” uscito su “Taranto Oggi”, che descrive le principali caratteristiche dell’ e-PERFORMANCE.
Altro risalto da parte dal “Corriere delle comunicazioni.it” attraverso la pubblicazione dell’articolo “Teleperformance apre ai social media”: oltre a riportare le dichiarazioni del CEO di Teleperformance Italia Lucio Apollonj Ghetti, relative alle principali caratteristiche del servizio e-PERFORMANCE, l’articolo propone anche le dichiarazioni di Charlene Li, ospite dell’evento e autrice di best seller sulla leadership nell’era tecnologica.
L’obiettivo di Teleperformance è quello di convogliare i Clienti sui propri canali o su siti dedicati, attraverso un nuovo strumento di comunicazione istituzionale in cui i clienti possano riconoscersi.
Il risalto dato dalle testate giornalistiche all’ e-PERFORMANCE è una conferma dell’innovazione apportata, attraverso questo servizio, da Teleperformance nel settore dei Call Center.