5 pilastri su sicurezza e prevenzione della frode

Teleperformance basa su 5 pilastri il proprio programma sulla sicurezza e la prevenzione della frode.
programma sulla sicurezza e la prevenzione della frodeL’enfasi sulla sicurezza e sul programma di prevenzione frode di Teleperformance è di prevenire la frode quando possibile e di scoprire le frodi in fase iniziale, quando ciò non è possibile. Da quando è stato introdotto il Fraud Risk Assessment ad oggi, il programma è maturato e include un continuo monitoraggio e controllo per minimizzare i rischi e migliorare la conformità con il piano di trattamento del rischio e della frode. Il programma è organizzato in base a 5 pilastri principali, i quali costituiscono, con un approccio integrato e proattivo, una struttura di prevenzione frode:

  • Persone esperte
  • Tecnologia all’avanguardia
  • Processi di Gestione dei dati
  • Metodologie di Gestione della Sicurezza
  • Politiche Rigorose.

Anche se le minacce alla sicurezza e le violazioni dei dati sono ormai frequenti nel panorama business, sono tanti i modi in cui le aziende possono attuare la prevenzione delle frodi e una diagnosi tempestiva. L’ implementazione
di una strategia di sicurezza globale viene supportata da politiche di qualità, processi, e tecnologie per tutelare gli utenti e i dipendenti.
Grazie a una forte cultura basata sulla sicurezza, Teleperformance ha aiutato moltissime aziende in diversi settori a fornire un servizio clienti multicanale, sicuro ed eccellente.
Teleperformance è stata riconosciuta come leader di settore sulla sicurezza dei dati da MasterCard ed ha certificazioni quali: ISO 27001/2,HIPAA, e Safe Harbour. Ottenuta la certificazione l’obiettivo di Teleperformance è
quello di alzare sempre di più l’asticella sulla sicurezza dei dati dei propri clienti attraverso un continuo coinvolgimento di tutte le risorse impiegate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *