La strategia di sicurezza in Teleperformance

Teleperformance si impegna quotidianamente per garantire ai propri Clienti la sicurezza sui dati sensibili e su ogni tipo di informazione.

Lavoriamo per fornire un ambiente di lavoro altamente sicuro ed affidabile.

Siamo stati la prima azienda del settore a ricevere la certificazione PCI, per il pagamento con carte di credito e abbiamo ricevuto numerosi riconoscimenti per i nostri processi di sicurezza innovativi e per le tecnologie utilizzate per prevenire i rischi di frode.

Il controllo delle frodi è uno dei più importanti obiettivi della nostra azienda: un team altamente qualificato si occupa quotidianamente delle verifiche e dei controlli.

Tutti i nostri collaboratori hanno conseguito importanti certificazioni prima di entrare a far parte del team:

  • CISSP (Certified Information Systems Security Professional)
  • CFE (Certified Fraud Examiner)
  • CISA (Certified Information Systems Auditor)
  • ISO Piombo Certified Auditor
  • PMP (Project Management Professional).

Michael Desalles, analista di Frost & Sullivan ha dichiarato:”Teleperformance spesso supera i controlli di sicurezza interni del Cliente per la prevenzione delle frodi e la diagnosi precoce. Per le aziende che richiedono assolutamente il massimo grado di sicurezza dei dati e sulle informazioni dei clienti, Teleperformance è indiscutibilmente il leader del settore“.

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