Simona e il suo lavoro di Supervisor nel Call Center Teleperformance

Oggi dedichiamo la nostra intervista a Simona, che ci racconta il suo lavoro di Supervisor nel Call Center Teleperformance di Fiumicino.

REDAZIONE: Da quanto tempo lavori in Teleperformance?
SIMONA: Dal 2007…

R: Da quanto invece sei impegnato in questa area?
S: Da maggio del 2008!

R: Di cosa ti occupi?
S: Sono un SV front-office sulla campagna molto importante in TP.

R: Come si svolge la tua giornata tipo?
S: Supporto gli agenti in sala, mi occupo del monitoraggio e della verifica delle loro performance nonché di eventuali briefing e formazioni.

R: Raccontaci i tuoi compagni di stanza…
S: I miei compagni di sala sono tutti i miei colleghi supervisori ma soprattutto i miei operatori, con cui condivido la crescita e i risultati del nostro progetto.

R: La cosa che ami di più del tuo lavoro?
S: Lavorare con le persone per migliorare la crescita e le conoscenze personali e dei miei agenti…

R: E cosa cambieresti?
S: A dire la verità.. direi niente!

R: L’oggetto a cui non puoi rinunciare sulla tua scrivania?
S: Il mio portapenne.. spillatrice inclusa!

R: Una cosa che non hai mai detto al tuo capo…
S: Non c’è stato ancora tempo!!!

Se anche tu vuoi raccontarci come si svolge il tuo lavoro contattaci, pubblicheremo la tua intervista!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *