Oggi dedichiamo la nostra intervista a Simona, che ci racconta il suo lavoro di Supervisor nel Call Center Teleperformance di Fiumicino.
REDAZIONE: Da quanto tempo lavori in Teleperformance?
SIMONA: Dal 2007…
R: Da quanto invece sei impegnato in questa area?
S: Da maggio del 2008!
R: Di cosa ti occupi?
S: Sono un SV front-office sulla campagna molto importante in TP.
R: Come si svolge la tua giornata tipo?
S: Supporto gli agenti in sala, mi occupo del monitoraggio e della verifica delle loro performance nonché di eventuali briefing e formazioni.
R: Raccontaci i tuoi compagni di stanza…
S: I miei compagni di sala sono tutti i miei colleghi supervisori ma soprattutto i miei operatori, con cui condivido la crescita e i risultati del nostro progetto.
R: La cosa che ami di più del tuo lavoro?
S: Lavorare con le persone per migliorare la crescita e le conoscenze personali e dei miei agenti…
R: E cosa cambieresti?
S: A dire la verità.. direi niente!
R: L’oggetto a cui non puoi rinunciare sulla tua scrivania?
S: Il mio portapenne.. spillatrice inclusa!
R: Una cosa che non hai mai detto al tuo capo…
S: Non c’è stato ancora tempo!!!
Se anche tu vuoi raccontarci come si svolge il tuo lavoro contattaci, pubblicheremo la tua intervista!