Social Customer Care in Teleperformance Italia

Nell’era del web 2.0 Teleperformance Italia propone il Social Customer Care, i vostri Clienti saranno sempre più attivi, informati e dotati dei mezzi per interfacciarsi con il vostro brand.

I Social Network sono fondamentali per fidelizzare i propri Clienti, creano un contatto diretto aumentando la possibilità di dialogo, di condivisione e partecipazione.

Ma non solo, aiutano ad acquisire nuovi Clienti attraendo i prospect; nei nostri giorni non basta più il sito web aziendale, innovazione degli anni ’90, si necessita di una presenza in rete dinamica, una finestra di dialogo continua.

Sono sempre più numerose le Aziende che trovano nel web 2.0 opportunità di fidelizzazione del Cliente e di generazione di ritorno sugli investimenti.

I Social Media danno la possibilità di gestire il Customer Care, senza bisogno di un contatto fisico e senza la necessità della chiamata telefonica, sono il presente e saranno il futuro del servizio clienti!

Il servizio e-PERFORMANCE di Teleperformance, sbarcato in Italia dopo essere stato implementato con notevole successo in altri paesi dove la multinazionale è presente, consente alle Aziende partner di aumentare il valore del proprio marchio.

Teleperformance Italia forte già di esperienza su una gamma di servizi telefonici, ora offre soluzioni a tutti i livelli, dal monitoraggio dei contenuti al coinvolgimento, attraverso la risposta strutturata ai post: buzz monitoring, insights ed engagement.

Dalle stime si evince che il 78% della aziende delle aziende abbia fissato come obiettivo principale delle attività di social nertworking un livello di coinvolgimento dei clienti superiore ed una conseguente generazione di revenue incrementata del 47%!

E’questo il momento per un investimento sicuro affidandosi all’esperienza di Teleperformance!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.