Teleperformance ha analizzato e raccolto dati sul Social Media Week e qui vi proponiamo l’infografica con i dati più significativi.
Dal 2009, il Social Media Week ha promosso la discussione sulle tendenze emergenti nel mondo dei Social Media e del mobile attraverso una rete di conferenze biennali. Un appuntamento internazionale che coinvolge professionisti, aziende ed esperti del settore nella comprensione del ruolo sociale dei media.
A settembre, si sono svolti più di 1000 eventi in 11 città sparse nei cinque continenti per discutere di come i canali Social hanno cambiato ogni aspetto della nostra vita personale e professionale: i nostri rapporti personali, il nostro modo di lavorare, i nostri modelli di consumo e di informazione, come compriamo o il modo in cui percepiamo le marche.
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.