Un Social Network sui prodotti tecnologici made in Italy

Melt.in è un nuovo Social Network made in Italy dedicato ai prodotti tecnologici nel quale gli utenti possono avvalersi delle esperienze d’uso di altri.

Melt.inI partecipanti possono condividere ed accedere alle informazioni sugli articoli hi-tech; si trovano con facilità i segreti e le particolarità degli esperti e per i più addentrati, come i consigli per gli acquisti desinati ai principianti ed i semplici curiosi.

La home page è frutto di uno studio sulla web usability, è semplice capire di cosa tratti il sito e comprendere come muoversi sulla pagina. Si è accolti da una frase che descrive bene il senso di Melt.in: “conosci le esperienze d’uso di altri”.

I prodotti sono divisi in 3 macro categorie: informatica, elettronica e telefonia.

 

Sono già caricate 30mila schede che si possono visualizzare e per le quali si riceve, se lo si desidera, una notifica ad ogni nuovo commento o aggiornamento.

Il tutto è correlato da link autorevoli del settore e supportato da file video.

Questo nuovo Social Media nostrano, progettato da un team di giovani fiorentini, è destinato ad avere un grande successo in patria e probabilmente anche fuori dai confini nazionali…a breve verrà implementata la versione in lingua inglese della piattaforma.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.