Tra i nuovi social network anche Snip.it di Yahoo

Tra i nuovi social network del 2013 è presente anche Snip.it del colosso Yahoo, un prodotto che è destinato a diventare famoso e diffuso.

logo yahooLa società americana amministrata già da 6 mesi da Marissa Mayer ha reso noto l’acquisto del social media che alcune indiscrezioni descrivono come un affare da ben 15milioni di dollari; una cifra che lascia chiaramente immaginare quanto il motore di ricerca si aspetti in termini di resa da Snip.it.

Il valore economico si presume sia proporzionale alla forza del prodotto, anche se questa di Yahoo è una scommessa dato che Snip.it è ancora in fase di start up.

Gli ideatori di questo nuovo social netwok parlano di “the best social news platform on the web“; cerchiamo ci capirne di più in proposito: Snip.it è una rete sociale molto simile a Pinterest, prodotto di grandissima diffusione, ma con la differenza che non tratta immagini ma articoli. Sarà possibile anche qui creare ed amministrare i propri archivi rendendo piacevole, interessante ed “unica” l’esperienza dei propri follower.

Al momento il social è sparito dal web, un contraccolpo a seguito dell’acquisizione di Yahoo? Probabilmente il motore di ricerca statunitense, alla soglia del suo 10°anno di vita, sta già implementando il nuovo servizio targato “Y”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.