Ogni giorno il Supervisor di Call Center partecipa ad un meeting con il Floor Manager e gli altri SV della stessa campagna.
Il meeting consiste nel rivedere i risultati giornalieri e del medio periodo in rapporto all’obiettivo definito, identificare le criticità, stabilire le priorità del giorno e rivedere l’esecuzione di ogni processo pianificato.
Il Floor Manager, all’arrivo in postazione rivede i report di andamento ed individua eventuali outliers bisognosi di supporto e definisce gli argomenti da discutere nel corso dell’incontro, avendo cura di includere anche gli eventuali suggerimenti e priorità segnalate dal suo diretto Responsabile.
Durante l’incontro il Floor Manager, attraverso specifiche domande verso i SV, cerca di stabilire le priorità per il turno.
Al termine dell’incontro, il Supervisore ha chiara la situazione, conosce i punti sui quali intervenire programmando la sua giornata lavorativa secondo le giuste priorità; pertanto, rivede la reportistica relativa al suo team in modo da mettere in pratica i suggerimenti forniti dal Floor Manager e pianificare il proprio lavoro.
Il meeting è un momento necessario per chi ogni giorno trasforma la sua passione in eccellenza!