Per chi svolge il proprio lavoro nel Call Center di Roma inaugurata la metro B1

E’ stata inaugurata ieri la nuova metro B1, che collega Piazza Bologna a Conca D’Oro, servendo così la zona del quartiere Africano, fondamentale per chi svolge il proprio lavoro nel Call Center di Roma.

Sono partiti puntualissimi, alle 5.30 di ieri mattina, i primi treni della metro B1 di Roma.
Tre chilometri e 900 metri di tunnel per la diramazione della linea blu della capitale, che si prolungherà a breve fino alla stazione Jonio.

La nuova linea tocca i quartieri Bologna-Nomentano, Trieste-Africano e Montesacro.

metro_b1_sede_tp_via_priscillaUn’infrastruttura importante per il collegamento con Piazza Vescovio, dove è situata la sede di Teleperformance Roma.
I dipendenti di Via di Priscilla potranno infatti usufruire di questo nuovo servizio per arrivare al lavoro, sfruttando la fermata di Viale Libia che è a pochi metri dalla sede romana di TP.
Il tutto collegato direttamente con centro ed Eur.

L’incasso della prima giornata della metro B1 è stato devoluto alle zone terremotate dell’Emilia, un significativo gesto di solidarietà in un’importante giornata per i trasporti pubblici della Capitale.

7 commenti su “Per chi svolge il proprio lavoro nel Call Center di Roma inaugurata la metro B1”

    1. Buongiorno…non sappiamo chi sei ma ti rispondiamo comunque volentieri.
      Certamente nell’articolo il riferimento è ai dipendenti che lavorano al call center di Roma. Non più tanti come una volta, sicuramente, ma che comunque lavorano e viaggiano tutti i giorni, e non dubitiamo che qualcuno sarà felice della bella notizia dell’inaugurazione della linea B1.

      Ciao e buona navigazione,
      La Redazione Web di Teleperformance Italia

  1. xxxxx ha ragione, quello di Roma non è più un call center. I dipendenti rimasti a v di priscilla lavorano *negli uffici di Roma*, non “al call center di Roma”…

    1. Ciao Mirko,
      la maggior parte dei dipendenti che lavorano presso la sede di Roma fa parte dello Staff, ma, come sicuramente saprai, ci sono anche Operatori e Sv che lavorano ogni giorno con impegno su un’attività di Call Center.

      A tutti loro, a prescindere da chi lavora in cuffia o chi lavora in ufficio, immaginiamo possa tornare utile un’informazione sui mezzi pubblici per raggiungere la sede.

      Ciao e buona navigazione,
      La Redazione Web di Teleperformance Italia

  2. Buongiorno, approfitto di questo post per chiedere a qualcuno di voi un informazione.
    Sono un ex dipendente della sede Teleperformance di Taranto ed ora vivo a Roma, o meglio in provincia, comunque vorrei sapere se c’ è un email dove poter inviare il curriculum per poter rientrare a far parte di questa azienda, e meglio se c’ è un contatto diretto con un referente delle risorse umane, come avevo per Taranto per esempio, vi ringrazio anticipatamente.
    Salutit

Rispondi a Redazione Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *