Nella sfida tra Taranto e Teleperformance vince la solidarietà

Si è svolta venerdì 3 maggio la sfida tra il Taranto Calcio e Teleperformance a sostegno dell’ANT, la fondazione che da oltre 30 anni assiste gratuitamente a domicilio i malati di cancro.

partita teleperformance taranto calcioE’ stata una giornata all’insegna della solidarietà e del divertimento e nonostante il caldo pomeridiano sono stati in molti gli spettatori arrivati allo Iacovone per tifare la loro squadra preferita.

La partita è terminata 5 a 4 per il Taranto Calcio, ma in fondo il risultato conta poco: l’importante è essere riusciti a dare una mano a persone meno fortunate.

E’ stato un giorno di festa che ha visto il Taranto Calcio giocare l’ultima partita della stagione, e i dipendenti di Teleperformance coronare il sogno di sfidare sul campo i loro idoli.

E la felicità e il divertimento sono stati palpabili per tutta la partita che, soprattutto verso la fine, ha preso una nuova piega quando il Taranto ha “prestato” Molinari a TP e stravolto i ruoli dei propri giocatori: saltati gli schemi e l’appartenenza di maglia ma non la voglia di giocare e di divertirsi!

Continua così la collaborazione tra la squadra rossoblu e Teleperformance, dopo l’incontro di lezioni di sport e lavoro tenute da Pettinicchio, Prosperi e Ricchini nel Call Center di Taranto e siamo certi che ne seguiranno molti altri.

Un ringraziamento speciale ai nostri colleghi di IC che, come sempre, hanno dato il meglio di loro per organizzare questa splendida iniziativa!

 

2 commenti su “Nella sfida tra Taranto e Teleperformance vince la solidarietà”

  1. Alessandro Lomartire

    beh, 5-4 in trasferta è un ottimo risultato! speriamo di ribaltarlo al ritorno….in casa nostra!!!
    tutti in cuffia e vediamo quanto finisce la partita!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.