Teleperformance acquisisce Aegis BPO

Teleperformance ha raggiunto un accordo per l’acquisizione di servizi BPO della società Aegis, (AUI).

L’accordo vedrà Teleperformance acquisire 16 Contact Center nelle Filippine, in Costa Rica e negli Stati Uniti con oltre 19.000 dipendenti a tempo pieno.

Questa operazione rafforzerà in maniera significativa la presenza di Teleperformance in settori in forte crescita come sanità e servizi finanziari.

In una dichiarazione rilasciata da Teleperformance, il CEO Daniel Julien ha espresso il suo entusiasmo per quanto riguarda la recente acquisizione dichiarando: “questa sarà un’operazione storica per gli azionisti Teleperformance che si inserisce perfettamente con la nostra strategia a lungo termine“. E ha aggiunto Siamo ansiosi di collaborare con i nostri nuovi Clienti. Vogliamo garantire loro che l’intero team si impegnerà a servirli con dedizione, professionalità e passione“. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *