Ognuno di noi passa due ore e mezzo, ogni giorno, sui Social Network condividendo tantissime informazioni sui nostri gusti, idee, viaggi o semplicemente desideri.
Prevedere le necessità di chi naviga, studiandone i comportamenti digitali, è ormai un obiettivo comune nelle grandi aziende. Ma non sempre l’analisi di questi dati è così facile e immediata.
Tuttavia, questi dati, se correttamente trattati, possono essere particolarmente importanti e utili per migliorare, tra l’altro, la gestione del servizio al Cliente.
Per questo Teleperformance ha creato un nuovo ed innovativo servizio: Analytics.
Grazie a metodologie di analisi all’avanguardia siamo in grado di offrire:
- un modello di previsione del comportamento futuro dei Clienti basato sull’analisi della relazione pregressa con l’azienda;
- un’analisi accurata delle cause che impattano sulla soddisfazione del Cliente: mettendo in relazione le informazioni provenienti da indagini di Customer Satisfaction con i dati del Customer (CRM), i dati della transazione (CC) e di telefonia (ACD)
- un modello di previsione dei volumi In – bound basato sull’analisi dei dati storici dei volumi
Contattateci per avere maggiori informazioni e scoprire tutti i servizi Teleperformance.