Teleperformance Analytics garantisce una migliore gestione del Cliente

Ognuno di noi passa due ore e mezzo, ogni giorno, sui Social Network condividendo tantissime informazioni sui nostri gusti, idee, viaggi o semplicemente desideri.

Prevedere le necessità di chi naviga, studiandone i comportamenti digitali, è ormai un obiettivo comune nelle grandi aziende. Ma non sempre l’analisi di questi dati è così facile e immediata.

Tuttavia, questi dati, se correttamente trattati, possono essere particolarmente importanti e utili  per migliorare, tra l’altro,  la gestione del servizio al Cliente.

Per questo Teleperformance ha creato un nuovo ed innovativo servizio: Analytics.

Grazie a metodologie di analisi all’avanguardia siamo in grado di offrire:

  • un modello di previsione del comportamento futuro dei Clienti basato sull’analisi della relazione pregressa con l’azienda;
  • un’analisi accurata delle cause che impattano sulla soddisfazione del Cliente: mettendo in relazione le informazioni provenienti da indagini di Customer Satisfaction con i dati del Customer (CRM), i dati della transazione (CC) e di telefonia (ACD)
  • un modello di previsione dei volumi In – bound basato  sull’analisi dei dati storici dei volumi
 Contattateci per avere maggiori informazioni e scoprire tutti i servizi Teleperformance.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *