Teleperformance ottiene la certificazione Aon Hewitt Best Employers

Teleperformance, leader mondiale nella gestione multi-channel della customer experience in outsourcing, ha annunciato oggi di aver ricevuto la certificazione Aon Hewitt Best Employers.

Aon Hewitt Best EmployersIl Best Employers Global Program premia chi si distingue tra le ditte per l’eccellenza. Aon è leader mondiale nell’intermediazione assicurativa e riassicurativa, nel risk management, nella consulenza aziendale e per le risorse umane.

Il programma confronta le organizzazioni identificando quelle che si impegnano a creare un vantaggio competitivo attraverso le proprie risorse umane, diventando datori di lavoro di alto livello. Il Best Employers riconosce le organizzazioni i cui dipendenti esprimono soddisfazione per il posto di lavoro che non  hanno intenzione di cambiare, sono allineati agli obiettivi aziendali e sono orgogliosi di dire che sono parte della società per la quale lavorano.

“Teleperformance è onorata di essere riconosciuta dal programma Aon Hewitt tra i migliori employers in 10 paesi soprattutto perché il programma basa i suoi risultati su uno dei metri di giudizio più importanti: le opinioni dei nostri dipendenti”, ha detto Paulo Cesara ‘Salles Vasques, CEO di Teleperformance Group. “Mi congratulo con tutte le sedi Teleperformance premiate per il loro successo nel raggiungimento, con eccellenti livelli di prestazione, della soddisfazione dei dipendenti attraverso una leadership efficace e una forte cultura aziendale…Queste certificazioni prestigiose riconoscono l’importante contributo che ogni persona apporta in Teleperformance. Questo riconoscimento conferma che i nostri dipendenti hanno una strategia di focalizzazione di differenziazione, chiaramente legata ai risultati di business positivi. Tutti i nostro Clienti ottengono risultati sempre migliori a livello globale beneficiando dal lavoro dei nostri dipendenti, soddisfatti del proprio impiego ed orgogliosi di essere parte della propria Azienda.”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.