Platinum è l’innovativo servizio offerto da Teleperformance per tutti coloro che cercano l’eccellenza nella cura e nella gestione dei propri Clienti.
Appagare i Clienti è l’obiettivo più importante di tutte le aziende, e molte sono le attività e le iniziative messe in atto quotidianamente per raggiungere questo risultato.
Le aziende sanno che un Customer Care di qualità può diventare una vantaggio sul mercato, tuttavia spesso non è facile riuscire a capire quali siano le esigenze di chi ci contatta e gestire la situazione nel migliore dei modi.
E per questo motivo che Teleperformance ha creato il nuovo servizio Platinum, un servizio di eccellenza che garantisce la piena soddisfazione dei Clienti in ogni tipo di situazione e che vi permetterà di instaurare con loro rapporti duraturi e basati sulla fiducia.
Tutto questo è possibile grazie a risorse umane altamente qualificate, a processi consolidati in anni di esperienza nel settore e ad una tecnologia all’avanguardia che consentono di raggiungere l’eccellenza in ogni singolo contatto.
Queste sono alcune delle testimonianze di chi ha utilizzato il nostro servizio:
“The great advantage of Teleperformance Platinum is that it is an integrated and consistent plataform.”
Marcelo Epstjen – UOL, Brazil
“I really was very much attracted, generally attracted by this concept of Platinum.”
Joaquín de la Herrán, CESCE, Spain
“The Platinum offer is very important for us, because we are only one unit, we are partners and we have the same goals, which is to satisfy customers, so we all win.”
Ivette Bistrain Romero – Aeromexico, Mexico
Platinum will be the big difference in our business. The key is that Platinum is made with “Outstanding People “, and this will help us generate a very significant jump from our competitors.
David Benadoff – Entel PCS, Chile
“We believe that by giving a better customer experience in every interaction we will add value and provide a comprehensive service for the support of our products.”
Enzo Lepori – Entel PCS, Chile
“Everybody has the same products, everybody basically prices it the same way, so being able to deliver something extra you know…”
Miguel Angel Carrasco, Vodafone, Spain