Teleperformance Filippine premiata con l’Outstanding Community Project of the Year

Teleperformance Filippine, è stata premiata con l’ Outstanding Community Project of the Year dalla Philippine Economic Zone Authority (PEZA).

teleperformance filippineIl riconoscimento è stato consegnato dal segretario del Dipartimento del Commercio e dell’Industria Gregory L. Domingo a Davide Rizzo, Presidente della regione Asia Pacifico di Teleperfomance.

Il PEZA Outstanding Community Project of the Year Award premia le organizzazioni che si distinguono per le loro iniziative di responsabilità sociale ed è stato conferito a  Teleperformance Filippine per il suo impegno nel migliorare il benessere di molti settori svantaggiati della società filippina, oltre che per l’impegno nel proteggere l’ambiente attraverso programmi di riabilitazione e di sensibilizzazione.

Commentando il premio, Davide Rizzo, ha detto, “Siamo profondamente onorati di essere stati premimati dalla PEZA per il nostro contributo alla comunità. Questo premio è un elogio ai dipendenti Teleperformance, che hanno generosamente dedicato il loro tempo, il loro talento, e anche una parte del loro reddito per contribuire a elevare gli spiriti dei meno fortunati e nella costruzione di un ambiente migliore per loro”.

Brian Johnson, amministratore delegato di Teleperformance Filippine, ha osservato: “Questo premio è un vero onore per i nostri eroi – gli uomini e le donne di Teleperformance che hanno portato ispirazione e speranza per la comunità. Siamo fortemente ispirati da questo premio e vogliamo continuare ad impegnarci per la nostra comunità e per l’ambiente. “

teleperformance philippinesDal 2006, Teleperformance ha implementato i suoi programmi umanitari e di difesa dell’ambiente, con particolare attenzione ai bambini, gli anziani e a coloro che sono colpiti da calamità naturali.

Il fiore all’occhiello di Teleperformance Filippine è il villaggio situato a Tanay, Rizal: fondato nel 2010 dopo l’uragano, in collaborazione con Gawad Kalinga, ha messo a disposizione delle popolazioni colpite  36 case, una sala polivalente, un centro informatico e un asilo nido per i più piccoli.

Oltre a Gawad Kalinga, Teleperformance sostiene il Centro filippino di donazione del sangue, la Croce Rossa filippina, un ospedale pediatrico, la casa per anziani Maria Madre di Misericordia.

Non possiamo che congratularci con i nostri colleghi per il premio ricevuto e per il loro impegno nel trasformare ogni giorno la loro passione in eccellenza!

1 commento su “Teleperformance Filippine premiata con l’Outstanding Community Project of the Year”

  1. Pingback: Un altro grande obiettivo raggiunto da Teleperformance Filippine | Teleperformance Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.