Great Place to Work Italia ha stilato la terza edizione del ranking “Best Workplaces for Diversity, Equity & Inclusion” e al primo posto troviamo TELEPERFORMANCE ITALIA.
Alla base del ranking c’è il DE&I Index, un indicatore che misura quanto l’ambiente di lavoro e la cultura aziendale vengano percepiti come corretti e inclusivi da parte della comunità aziendale, riguardo aspetti specifici della employee experience quali equità di trattamento, accessibilità e coinvolgimento da parte dei manager, assenza di discriminazioni basate su caratteristiche personali quali età e genere, ambiente inclusivo e accogliente, sicurezza psicologica garantita dall’azienda e possibilità di bilanciare vita personale e lavoro.
“Inclusione, Diversità, Equità sono temi che quotidianamente, da anni, proviamo ad implementare. Sono pilastri del nostro essere Comunità di Persone e tutte le persone vanno messe nelle migliori condizioni di lavoro senza alcuna differenza. Un nuovo riconoscimento che ci dà motivazione nel proseguire la strada intrapresa e nel proseguirla insieme, passo dopo passo.”