Emozioni immense hanno accompagnato tutti i Teleperformers che ieri hanno partecipato, a Roma, all’Udienza Privata del Santo Padre.
Una giornata unica, indimenticabile, condivisa dalle sedi di Taranto e Fiumicino con le parole di Papa Francesco (che ha anche salutato in mondovisione Teleperformance Italia) sul significato e sull’importanza del libro della nostra vita che ancora echeggiano.
“Essere qui Insieme e in tanti dalle prime ore dell’alba , in un posto unico al mondo per storia, fede, significato non ha eguali. Peraltro in una giornata dedicata al libro della nostra vita che è anche il libro della nostra azienda. Un libro che si arricchisce di una pagina incredibile che deve riempire tutti noi di orgoglio e felicità” (Diego Pisa Amministratore Delegato di Teleperformance Italy Group)
“Non trovo le parole per riuscire ad esprimere la felicità che questa splendida mattinata mi ha donato. Essere qui a rappresentare una Comunità Fantastica che, mai come in questo periodo, fa della solidarietà, dell’amore reciproco , del vivere la vita con dolcezza e umiltà un valore aggiunto” (Gianluca Bilancioni Direttore Risorse Umane di Teleperformance Italia).
Pensieri condivisi da tutti i presenti e per una volta le parole più belle le hanno raccontate gli occhi dei presenti, occhi di felicità.