Giovedì 17 ottobre 2013 Teleperformance Italia presenterà a Milano, nella suggestiva cornice di 10Watt, l’innovativo servizio degli Analytics.
Sempre attenta ai cambiamenti del settore, Teleperformance anticipa le esigenze del mercato proponendo una rivoluzione nella gestione della relazione del Cliente.
Le nuove metodologie di analisi, rappresentano infatti dei servizi in grado di offrire:
– un modello di previsione del comportamento futuro dei Clienti basato sull’analisi della relazione pregressa con l’azienda;
– un’analisi accurata delle cause che impattano sulla soddisfazione del Cliente: mettendo in relazione le informazioni provenienti da indagini di Customer Satisfaction con i dati del Customer (CRM), i dati della transazione (CC) e di telefonia (ACD), è possibile fornire una migliore comprensione del driver di soddisfazione del Cliente e andare a lavorare direttamente sul miglioramento dei processi del Contact Center.
– un modello di previsione dei volumi In – bound. Basandosi sull’analisi dei dati storici dei volumi, permette di migliorare l’accuratezza del forecast, con diminuzione delle inefficienze dovute a sovrastime e sottostime dei volumi e di ottimizzare quindi lo “staffing” delle operation aziendali.
Nella particolare ed accogliente cornice di 10WATT (http://www.10watt.it/) , il centro convegni presente nella zona dei Navigli a Milano, si terrà un dibattito aperto su questi temi, grazie alla partecipazione di autorevoli giornalisti che seguono le tematiche del “Digitale” ed alla testimonianza di manager tra i principali gruppi italiani ed internazionali, con la moderazione di Andrea Castelvecchi.
L’evento sarà di per sé una “testimonianza” di “smart experience”, grazie ad elementi che renderanno la giornata piacevole e, ci auguriamo, indimenticabile: sarà presente durante i momenti di break la cantante Ty LeBlanc (http://www.tyleblanc.com/ ) che ci farà immergere in spendide atmosfere blues e soul con la sua voce inconfondibile , mentre la eno gastronomia sarà curata dallo chef di fama internazionale Giovanni Mariconda.
Analytics, dalla Customer Experience alla Smart Experience!
Buongiorno , volevo sapere se la partecipazione all’evento e’ libera o viene richiesta iscrizione preventiva
Grazie
Alessandra Lonardi
Buongiorno Alessandra,
La invitiamo ad iscriversi attraverso eventi@teleperformance.it .
Cordiali saluti
La Redazione Web di Teleperformance Italia