teleperformance capitale dell'automobile

Teleperformance Italia sponsorizza la Capitale Automobile

Anche quest’anno Teleperformance Italia ha voluto essere presente alla giornata dedicata al mondo dell’automotive.

Promosso dal Centro Studi Fleet&Mobility il summit “La Capitale Automobile” è diventato ormai un appuntamento imperdibile per tutti i settori che ruotano intorno al vasto mondo delle automobili: non solo case automobilistiche o concessionarie, ma anche noleggiatori, finanziarie, assicurazioni e società che gestiscono per tutti loro attività in outsourcing.

Il 26 ottobre 2012 presso il palazzo della Tecnica di Confindustria a Roma, i maggiori esponenti di molte associazioni e imprese si sono confrontati sui temi principali del settore facendo il punto della situazione a chiusura dell’anno e programmi per il 2013.

Teleperformance Italia non poteva mancare a questo grande appuntamento che coinvolge molte delle società Clienti.

Soprattutto perché, in un momento storico come quello attuale, in cui l’avvento dei social network sta facendo rivoluzionare il mondo del Customer Care, la nostra azienda può ricoprire un ruolo di primo piano offrendo servizi innovativi nella gestione dei Clienti.

Primo tra tutti l’innovativo e-PERFORMANCE.

Presentato in Italia a maggio 2012 questo servizio propone per i Clienti soluzioni a tutti i livelli: dal semplice monitoraggio dei contenuti presenti nel web al coinvolgimento degli utenti, dando la possibilità di gestire a 360° il mondo dei social network.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.