A Teleperformance lavoro, arte, musica e danza con il For Fan Festival

A Teleperformance lavoro, arte, musica e danza con il For Fan Festival, un contest a cui possono partecipare tutti i dipendenti del Gruppo e che sta avendo moltissime adesioni.

Abbiamo iniziato a pubblicizzare l’iniziativa un paio di settimane fa sia sul web che nei locali operativi ed il risultato è già un grande successo! Tutti ne parlano e tutti smaniano per vedere i prossimi filmati!

Stiamo ricevendo diverse adesioni di colleghi che hanno accettato la sfida, che vogliono dimostrare di essere bravi davanti ad un vasto pubblico, che vogliono mettersi in gioco e che, soprattutto, hanno incarnato il senso di questa stupenda attività!

TP da la possibilità di coronare il proprio sogno, non a caso il motto del festival è “trasforma i tuoi sogni in realtà”; la finale del concorso è prevista per il 18 Dicembre 2012 in Florida!

Non è da sottovalutare il premio che riceverà il vincitore: 4mila dollari!

Nel canale di Youtube dedicato sono presenti già i fantastici video che abbiamo raccolto in cui ognuno dei partecipanti mostra la propria abilità e le proprie capacità artistiche…i filmati sono anche molto divertenti, condivideteli e non esitate a cliccare sul “mi piace”, come stiamo facendo già in molti!

Ci hanno già inviato i loro progetti Filippo, Marco, Veronica, Alessandra, Daniele, Alessia ed Antonio; partecipare è semplicissimo, basta rivolgersi ai colleghi dell’Internal Communication o contattarli via mail.

E tu cosa aspetti a trasformare i tuoi sogni in realtà!?

2 commenti su “A Teleperformance lavoro, arte, musica e danza con il For Fan Festival”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.