Teleperformance vince il “North American Customer Value Enhancement Award”

Frost&Sullivan ha premiato il Gruppo Teleperformance con in “2012 North American Frost & Sullivan Customer Value Enhancement Award”.

Ogni anno, Frost & Sullivan premia con questo riconoscimento l’azienda che ha raggiunto l’ eccellenza nell’attuazione di strategie che creano valore per i propri Clienti, con particolare attenzione al miglioramento del ritorno degli investimenti.

Il Gruppo Teleperformance si è aggiudicato questo prestigioso premio grazie alla costituzione del nuovo Virtual Briefing Center (VBC).

Attraverso questo nuovo servizio i Clienti del Gruppo possono monitorare le operazioni del sito in tempo reale, comunicare con i responsabili e ascoltare le telefonate dal vivo. Allo stesso modo, i potenziali Clienti possono effettuare una ‘visita virtuale’ su diversi siti senza dover sostenere le spese di viaggio.

Come dichiara Michael De Salles, analista di Frost & Sullivan: “While competitors with similar global footprints also recognize the reluctance of prospective clients to travel to certain regions, none offer the high-quality live online video conference experience provided by Teleperformance’s VBC…At best, other service providers may provide a glimpse into their near-shore/off-shore facilities via YouTube videos or short clips”.

Una nuova vittoria per il Gruppo Teleperformance, una nuova esperienza di gestione dei rapporti online che dimostra ancora una volta la capacità di essere all’avanguardia in ogni settore.

Teleperformance, transforming passion in excellence!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.