Il segreto di Teleperformance per offrire un Servizio Clienti di qualità è quello di assicurarsi che i propri collaboratori abbiano a cuore il loro lavoro.
Inc.com ha recentemente pubblicato una guida in tre fasi per offrire un Servizio di Customer Care d’eccellenza:
- Trattare bene il vostro team: assicuratevi che ai vostri dipendenti piaccia quello che fanno. Trattateli con rispetto e date loro piena fiducia nel lavoro che stanno svolgendo.
- Capite chi sono i vostri Clienti. Dove sono? Quali sono i loro bisogni? Hanno spesso problemi simili? Conoscere chi si ha di fronte aiuta a gestire le loro problematiche e dare soluzioni personalizzate.
- Premiate i vostri dipendenti: sia singolarmente che in gruppo, essere premiati per il lavoro svolto gratifica i dipendenti e li unisce come squadra.
In Teleperformance, forniamo ai nostri dipendenti una formazione continua e di qualità, che permette loro di gestire nel migliore dei modi tutte le problematiche che quotidianamente si trovano a dover affrontare.
Abbiamo inoltre un vasto piano di incentive che periodicamente premia i singoli dipendenti o i team in base ai risultati raggiunti.
La nostra area di Internal Communication, inoltre, coinvolge regolarmente i dipendenti in molte attività extra-lavorative: concorsi di fotografia, gare culinarie, sfide sportive, e molte altre con l’intento di rafforzare l’amicizia e la collaborazione.
Teleperformance è un azienda di persone che lavora per le persone. Vogliamo che i nostri collaboratori sian ispirati e motivati, orgogliosi di far parte della nostra famiglia.