Teleperformance offre un Servizio Clienti di qualità

Il segreto di Teleperformance per offrire un Servizio Clienti di qualità è quello di assicurarsi che i propri collaboratori abbiano a cuore il loro lavoro.

Inc.com ha recentemente pubblicato una guida in tre fasi per offrire un Servizio di Customer Care d’eccellenza:

  • Trattare bene il vostro team: assicuratevi che ai vostri dipendenti piaccia quello che fanno. Trattateli con rispetto e date loro piena fiducia nel lavoro che stanno svolgendo.
  • Capite chi sono i vostri Clienti. Dove sono? Quali sono i loro bisogni? Hanno spesso problemi simili? Conoscere chi si ha di fronte aiuta a gestire le loro problematiche e dare soluzioni personalizzate.
  • Premiate i vostri dipendenti: sia singolarmente che in gruppo, essere premiati per il lavoro svolto gratifica i dipendenti e li unisce come squadra.

In Teleperformance, forniamo ai nostri dipendenti una formazione continua e di qualità, che permette loro di gestire nel migliore dei modi tutte le problematiche che quotidianamente si trovano a dover affrontare.

Abbiamo inoltre un vasto piano di incentive che periodicamente premia i singoli dipendenti o i team in base ai risultati raggiunti.

La nostra area di Internal Communication, inoltre, coinvolge regolarmente i dipendenti in molte attività extra-lavorative: concorsi di fotografia, gare culinarie, sfide sportive, e molte altre con l’intento di rafforzare l’amicizia e la collaborazione.

Teleperformance è un azienda di persone che lavora per le persone. Vogliamo che i nostri collaboratori sian ispirati e motivati, orgogliosi di far parte della nostra famiglia.

 

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