Teleperformance Paesi Bassi è stata premiata con l’Innovation Award dal National Contact Center Association (NCCA). Il premio è stato conferito per le misure di sicurezza integrate nei processi aziendali e nella formazione del personale, adottate per prevenire le frodi e proteggere i consumatori.
“Siamo lieti di ricevere il premio annuale assegnato dalla NCCA” ha dichiarato Paulo Cesar Salles Vasques, amministratore delegato di Teleperformance “ i nostri maggiori Clienti riconoscono che il nostro sistema di prevenzione e valutazione del rischio rappresenta un vero elemento di differenziazione nel nostro settore a livello mondiale. La sicurezza è una preoccupazione fondamentale di qualsiasi attività commerciale. Siamo orgogliosi che i nostri sforzi per l’attuazione di questo sistema avanzato sia stata premiata. ”
Il sistema Teleperformance di sicurezza della rete valuta le tendenze di frode, la vulnerabilità più comuni nelle applicazioni e i metodi utilizzati per aggirare i controlli all’interno di un’applicazione o di un processo. Questo sistema protegge le aziende riducendo molti dei rischi di frode e furto di dati, identifica le vulnerabilità che mettono a rischio la proprietà intellettuale, la sicurezza e l’efficienza del flusso di dati. Inoltre, il monitoraggio, il controllo e la continua attività del Contact Center Teleperformance è in grado di individuare comportamenti sospetti in tempo reale, aiutando a prevenire comportamenti fraudolenti.
Il premio del NCCA va ad aggiungersi ai numerosi altri premi ricevuti da Teleperformance dall’inizio di quest’anno.