Teleperformance premiata dal Netherlands National Contact Center Association

Teleperformance  ha ricevuto il prestigioso Best Partner Award  dal Netherlands National Contact Center Association (NCCA),  per il suo lavoro con Google per i Clienti di piccole e medie imprese.

Teleperformance fornisce un servizio di eccellenza a Google grazie alla consulenza ai Clienti AdWords nei Paesi Bassi per l’ottimizzazione delle proprie campagne.

Tamar van de Paal, Country Marketing Manager di Google, ha  commentato:  “Tutto il team di Google si congratula con Teleperformance per aver ricevuto il  NCAA Award Best Partner. Insieme, abbiamo sviluppato una partership forte e di successo. I nostri team di lavoro, senza problemi e in modo efficace, hanno creato un rapporto molto forte e crescente nel corso degli anni

Norbert van Liemt, CEO Benelux e Direttore Regionale dell’ Europa orientale Teleperformance, ha aggiunto: “Siamo estremamente orgogliosi della nostra partnership con Google e per il grande lavoro dei nostri dipendenti su questa commessa. Ringraziamo anche il  NCCA  per aver premiato l’eccezionale team che Google di Teleperformance hanno creato per fornire la migliore assistenza possibile ai Clienti di Google. ”

Paulo César Salles Vasques, Amministratore Delegato Teleperformance Group, ha dichiarato: “Abbiamo vinto numerosi riconoscimenti e premi in tutto il mondo, ma questo tipo di premio è più gratificante perché riconosce l’eccellenza che può essere raggiunta quando due organizzazioni di livello mondiale si uniscono per formare una vera e propria partnership. Ringraziamo Google per il loro business, ma, cosa ancora più importante, per aver creduto nelle nostre capacità . Teleperformance è impegnata a rendere questa collaborazione ancora più forte in futuro.

1 commento su “Teleperformance premiata dal Netherlands National Contact Center Association”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.