Teleperformance si è aggiudicata il Gran Premio 2014, nella categoria Consumer Services, per la trasparenza nella comunicazione normativa.
Per il secondo anno consecutivo l’azienda è stata premiata da un comitato scientifico di rappresentanti della comunità finanziaria francese, per essere riuscita a mettere in atto le best practice in questo ambito, in cui il contesto normativo diviene sempre più esigente.
Durante l’evento, che si è tenuto per il quinto anno consecutivo, la giuria ha consegnato 14 riconoscimenti, dopo aver analizzato un panel di 120 aziende quotate in borsa NYSE Euronext di Parigi.
Le aziende sono state valutate sulla base dei loro materiali informativi, come ad esempio la relazione finanziaria semestrale e l’avviso di convocazione di assemblea annuale degli azionisti, utilizzando 120 criteri suddivisi in quattro categorie: accessibilità, precisione,comparabilità e disponibilità.
Olivier Rigaudy, CFO del Gruppo Teleperformance, ha dichiarato: “Ringraziamo la giuria per il suo continuo sostegno e per aver premiato gli sforzi che il Gruppo ha messo in atto negli ultimi anni per rafforzare la propria corporate governance con lo sviluppo delle migliori prassi. “
L’integrità è il primo dei cinque valori che rappresentano Teleperformance e che determinano il nostro approccio operativo.
La trasparenza è un pilastro della nostra gestione del bussiness. In qualità di leader mondiale nel nostro settore è nostro dovere impostare in modo coerente i più alti standard possibili nelle informazioni che forniamo a tutti i nostri stakeholder“.
“Per il secondo anno consecutivo, siamo orgogliosi di questo riconoscimento che riflette bene sia la nostra gestione aziendale che i nostri valori” ha aggiunto Paulo César Salles Vasques, Amministratore Delegato di Teleperformance.