Il Gruppo Teleperformance premiato per i servizi Call Center

Il Gruppo Teleperformance ha ricevuto il premio Provider of the Year 2012 per i servizi Call Center nell’ambito degli Asia Pacific ICT Awards di Frost & Sullivan.

Il gruppo è stato insignito di questo prestigioso premio dopo un’attenta valutazione che ha riguardato l’analisi dei ricavi, della quota di mercato acquisita e l’importanza strategica che Teleperformance detiene nel mercato di riferimento.

Sathya Subramanian, Analista degli ICT Frost & Sullivan, ha elencato le numerose motivazioni che hanno permesso a Teleperformance di ottenere il premio:
• la sua capacità di rimanere sempre in prima linea in un mercato competitivo come quello dell’outsourcing
• l’eccellenza dei servizi erogati e l’affidabilità
• la diffusione capillare delle propri Contact Center
• la capacità di fornire servizi in 66 lingue differenti
• il costante investimento in tecnologia che permette di mantenere sempre un servizio operativo all’avanguardia.

La dott.ssa Subramanian ha dichiarato: “Such efforts has placed the company in a unique position as a front-runner in the contact center outsourcing industry, well captured by its remarkable growth, in terms of revenue, new customers and employee numbers, in the Asia Pacific in 2011. We are delighted to bestow this recognition to Telepeformance.

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