Teleperformance e la responsabilità sociale d’impresa nel 2014

Iniziato il nuovo anno, si tracciano le linee e si analizzano i risultati del 2014, che nell’ambito della responsabilità sociale d’impresa Teleperformance Italia ha pienamente centrato.

Ci piace raccontare un anno di iniziative ed eventi Citizen of the World 2014 partendo da alcuni numeri:

  • 15 mila euro raccolti attraverso le varie raccolte benefiche;

  • 40 mila euro di valore economico di beni donati (beni alimentari, pc, giocattoli);

  • 400 ore di volontariato;

  • 12 mesi di iniziative ed eventi attraverso i quali Teleperformance Italia ha cercato di garantire pari opportunità di accesso al sapere, alla crescita, alla riqualificazione sociale di chi ha meno garanzie e possibilità, i bambini su tutti…;

Tante giornate di sensibilizzazione su tematiche importanti:

  • Lotta contro il Cancro e Sclerosi multipla (AIRC, ANT e AISLA);

  • Importanza delle donazioni del sangue (Avis);

  • L’impegno dei Volontari di Mare Aperto per una migliore integrazione dei diversamente abili;

  • I progetti della Onlus la Mimosa impegnata nel recupero dei minori a rischio;

  • Supporto a chi si dedica ogni giorno a tutela e assistenza dei bambini e dei loro familiari in Ospedale (Abio);

  • L’Emergenza Profughi a Taranto.

citizen of the worldRisultati e numeri che non avremmo mai raggiunto senza l’impegno di Tutti, senza quel cuore grande che caratterizza nel DNA ogni lavoratore di Teleperformance Italia. Numeri che hanno contribuito a far si che il Gruppo Teleperformance vincesse nel mese di novembre il premio NOA per la Social Responsability .

“Quando incontri un uomo virtuoso pensa ad emularlo. Quando incontri un uomo privo di valore ripensa a te stesso e fatti l’esame di coscienza” (Confucio)

Sulla Nostra pagina Facebook sono presenti gli album di fotografie relative ad alcuni eventi sopra citati.

 INTERNAL COMMUNICATION

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *