Teleperformance ricorda agli operatori del call center il Word Wind Day

Si celebra oggi, venerdì 15 giugno, la Giornata Mondiale del Vento 2012 e Teleperformance intende ricordare agli operatori del Call Center, l’importanza dell’energia eolica.

Il Word Wind Day 2012 è una campagna internazionale di sensibilizzazione volta a promuovere il settore eolico, quale fonte di energia pulita ed inesauribile. Una causa importantissima da sposare, per distaccare le nazioni dalla dipendenza dalle fonti fossili non rinnovabili.

L’evento è coordinato da ANEV (Associazione Nazionale Energia del Vento), in collaborazione con EWEA (European Wind Energy Association) e GWEC (Global Wind Energy Association).

L’appuntamento è ricco di iniziative volte a fornire ai cittadini maggiori informazioni relativamente al settore dell’eolico, per combattere la crisi climatica e per ricorrere alle fonti rinnovabili a livello europeo.

Una fonte inesauribile, quella eolica, che sta già contribuendo a fornire energia al nostro Paese in percentuali non trascurabili, ponendosi come una garanzia per il futuro.

tp_promuove_global_wind_dayTeleperformance, come sempre, è attenta alla salvaguardia dell’ambiente e per questo desidera diffondere maggiori informazioni sul tema dell’energia rinnovabile, obiettivo del Word Wind Day.

L’appuntamento odierno con la Giornata Mondiale del Vento è ospitato nella città di Roma presso Villa Borghese, dove ANEV ha previsto l’organizzazione di corsi di formazione, laboratori per bambini, eventi sportivi, mostre fotografiche, convegni e seminari tutti incentrati sul tema dell’energia eolica.

Inoltre a partire da oggi, e per tutto il weekend, Legambiente propone visite guidate agli impianti eolici in nove regioni italiane (Veneto, Liguria, Emilia Romagna, Marche, Toscana, Abruzzo, Puglia, Campania e Sicilia). Le visite saranno incentrate sulla scoperta dell’originale rapporto che si crea tra gli impianti eolici ed il paesaggio.

Maggiori dettagli sono reperibili sul sito http://www.anev.org./

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.