Teleperformance Spagna premiata ai Platinum Contact Center Awards 2014

Teleperformance Spagna e Vodafone si sono aggiudicate, grazie al servizio “Vodafone Platinum“, il premio per il miglior servizio Cliente ai “Platinum Contact Center Awards 2014“.

Il premio, messo in palio dalla rivista “Contact Center”, viene conferito per il miglior servizio Clienti nel settore spagnolo, valutando l’eccellenza e la competenza delle più grandi aziende del paese.

Vodafone Spagna si avvale dal 2012 di “Platinum“, l’innovativo servizio di Customer Care che Teleperformance ha sviluppato per le aziende che vogliono offrire un servizio di eccellenza ai propri Clienti, ottenendo un vantaggio competitivo in termini di soddisfazione, churn e retention, oltre ad un valido supporto allo sviluppo di prodotti e servizi di successo.

Questo servizio, si concentra sulla gestione delle esigenze del Cliente dall’inizio alla fine cercando costantemente di superarne le aspettative.

Per costruire un servizio differenziato, Vodafone e Teleperformance Spagna lavorano quotidianamente sulla formazione e la specializzazione degli agenti, per riuscire a fornire un servizio eccellente e risolvere le esigenze del Cliente, qualunque esse siano.

Nella stessa serata Teleperformance ha ricevuto il premio per la migliore gestione delle risorse umane.

Ci congratuliamo con i colleghi spagnoli per l’ottimo lavoro e per la cura e la dedizione con cui lavorano,ogni giorno, per raggiungere l’eccellenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *